Reply To: Naruto 572: Ipotesi e Discussione Spoiler

#889779
Lispich
Membro

………….non lo darei troppo per scontato :rovatfl:!!! Tobi aveva pianificato per bene un pò tutto :sisi:………….ma già in questo capitolo, rimane sorpreso del “controllo” che Naruto ha acquisito su Kurama :asd:……………e sicuramente ciò che hanno mostrato, non è tutto…………..Kurama, da sola ha tenuto testa a 5 bijuu……………non 1………..5 :stupid:!!!
Ora bisogna vedere una cosa: dopo quanto tempo Naruto e Kurama potranno riassumere la forma che abbiamo visto :icon_confused:…………….è stato detto, che per la prima volta potevano mantenere quella forma per soli 5 min. e va bene, ma dopo quanto tempo “di riposo” possono riprenderla :mah: :icon_confused:…………..questo non è stato detto, e probabilmente ci verrà detto nel prossimo capitolo………….restano ancora Bee che, non dimentichiamocelo, ha pur sempre dalla sua parte Gyyuki, Kakashi il copia ninja, Gai il mostro verde di Konoha e Naruto che può sempre entrare in sennin mode…………..sempre che non ritorni subito in fox mode:stupid:!!!!
Non credo proprio che Tobi avesse previsto tutte stè grane……..una ritirata per preparare una “nuova strategia” ci potrebbe stare :asd:…………eccome!!! Le aveva prese da Minato con la volpe dalla sua parte e senza che il povero Hokage conoscesse nulla del suo avversario…………….ora le cose sono un pò diverse: la volpe è dall’altra parte (e non solo lei!!!) in più ci sono altri ninja di un certo livello…………mica micio micio bau bau :D!!!!! Ok, questa volta ha il rinnegan, ma anche questo non è una novità ed i nostri sapranno affrontarlo :asd:……………….se continuerà lo scontro, potrà farlo, ma dovrà stare a chiappe (si può dire vero!!!??) strette!!!! Tanto che gli frega di morire, lui non è nessuno :sarcastic:!!!!!

Hai pienamente ragione,Tobi nn si aspettava tutto questo,lui era stra convinto di stra vincere come sempre,ma stavolta è diverso,o si ritira,ho ha un asso nella manica tipo un potere nascosto del rinnegan:stupid::stupid: ma nn si saprà per ora, puo anche starci un flashback sulla vita di Kurama e dei gli altri,oppure sul eremita dei sei sentieri:sbav: oppure,si cambia fronte e si va a parlare di Edo Madara,o edo Itachi,Sauke,i Kage o Kabuto:icon_confused::icon_confused::icon_confused:

———- Post added at 12:57 ———- Previous post was at 12:53 ———-

Innanzi tutto bisogna chiarire cosa deve ricaricare la volpe :asd:………………il chakra non di sicuro, sbaglio, oppure è qualcosa tipo infinito!!!!!!
I rospi non si fondevano con Naruto perche erano rigettati dalla volpe………….non dalla presenza della stessa………..ma erano altri tempi, la volpe non collaborava…………..ora, nel caso, ne andrebbe anche della sua soppravivenza :sisi: e non penso si opporrebbe……………anche perchè, VOGLIO RIVEDERE GLI OCCHI VISTI CONTRO PAIN :icon_eek:!!!!
Non è detto che non scappi, “sul piano ninja”, Naruto potrebbe essergli superiore ORA, potrebbe pensare di attaccarlo da un punto di vista emotivo………….ovvero con l’IDIOTA :asd:, che tra l’altro ora è diventato un IDIOTA eterno, staremo a vedere :mah:!!!!

Gia,erano degli occhi meravaigliosamente fantastici,secondo me ora che la volpe colabora,la mode-senni sarà sicuramente più forte,e hai ragione,finalmente rivedremo gli occhi quando Naruto era difronte a Nagato e Konan:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav: