Reply To: One Piece 725: Ipotesi e Discussione Spoiler

#986845

Anche se improbabile, io ci vedrei bene Fujitora contro di loro. Mi spiego: Akainu è imbestialito perché il Governo Mondiale gli è passato sopra la testa, difendendo quello che è uno dei più grandi boss mafiosi del nuovo mondo, e ordina a Fujitora di sconfiggere lo stesso Doflamingo e Law, attribuendo la colpa ai Mugi o simili. Fujitora si prepara ad affrontare Doflamingo, ma intervengono i membri della CP0, ricordandogli di stare al suo posto, e di non immischiarsi in affari che non lo riguardano.

Ma forse viaggio troppo con la fantasia. :sisi:

Vero è che Akainu ha un rappoto molto rigido col mondo pirata ma una cosa del genere penso costi cara alla marina. Questo Fujitora dobbiamo vedere come affronta la situazione anche perchè come tipo sinceramente non l’ho ancora ben individuato: sembra un misto di Kizaru e Aokiji come modi di fare e il suo tipo di giustizia non è ben individuabile: sembrerebbe secondo il buon senso però… Poi rimane anche la pedina Bartolomeo, Burgess, Cavendish e Chinjao che, per quanto odiati (soprattutto l’ultimo) da alcuni rimangono indubbiamente dei tasselli importanti ancora in gioco!