Reply To: Naruto 558: Ipotesi e Discussione Capitolo

#868429
Narutochan
Membro

Se mai Mister X dovesse essere del paese del Vortice cmq sia dovrebbe interessare a tutti quanti noi come realmente ando’ a finire la guerra contro gli uzumaki e scusatemi ma qui si parla degli antenati del protagonista e dovremmo sapere qualcosa sui suoi antenati e sappiamo anche che erano imparentati con il clan senju e il loro stemma ancora lo ritroviamo centralmente dietro ogni divisa da shinobi di konoha…
Se non ricordo male il simbolo stesso della foglia dovrebbe essere caratterizato dal simbolo del vortice sovrapponendo i due simboli…

Quindi che si parli di flashback o meno cosi come kishi ci ha fatto sapere il passato di molte persone tramite flashback cosi dovrebbe farlo per il clan uzumaki e per madara ovviamente…
Se mai Mister X dovesse appartenere agli uzumaki sara’ davvero un colpo di scena ma anche se uno degli edonati dovesse esserlo mi basta purche’ costui parli un po del passato e della storia del loro villaggio e basta anche che si arrivi al mistero nagato se e’ o meno un uzumaki…
Qui si parla di un clan quasi interamente sterminato come quello uchica che avevano due particolarita’ essenziali e cioe’:essere perfetti jinchuuriki e nn morire dopo l’estrazione ed essere un clan espertissimo in sigilli e sappiamo quanto possano essere superiori i sigilli rispetto a tante altre tecniche(basti pensare alla tecnica di minato o allo stesso sigillo del nove code o al chackra a forma di catene di kushina)
Per me questa e’ storia e sono cose nn dette a caso da kishi anche perche’ il protagonista e’ un risultato di questo passato nn ancora svelatoci…
Per questa pensata devo ammettere che mi ha aiutato l’idea di Giò83 quando parlava di sasuke sarutobi in un altro thread e se nn ricordo male poi riproposto da Argiope
Mi ha fatto pensare il discorso su sasuke sarutobi proprio perche’ viene menzionato nello stesso racconto in cui viene spiegata la fine del clan uzumaki e pensandoci la loro storia ci manca davvero…
Da qualcuno dovremo saperla sta storia di questo clan quindi o da madara stesso o da un edonato o meglio dal temutissimo mister X…