Reply To: Naruto 663: Ipotesi e Discussione Spoiler

#994385
Cornice
Partecipante

dimenticavo, molto figo il modo in cui kishi ha disegnato madra. me gusta.

sulla questione, madara novellino:

perche non ha ucciso sasuke? la domanda è errata, madara in realtà ha ucciso sasuke, o meglio l’ha colpito in un punto vitale che lo lascia senza speranze…

perchè non ha ucciso naruto? stesso discorso…l’estrazione di un bijuu è fatele per la forza portante…

quindi moriranno? ovvio che no..

ma allora le mio risposte alle domande sopra, sono senza senso? no, hanno un senso.
a) naruto non è uno splatter, quindi non vedo perchè madara avrebbe dovuto decapitare ad esempio naruto o sasuke…oppure ridurre sasuke un colabrodo con la sua stessa spada..

b)sono i protagonisti, ovvio non moriranno…
da one piece a hxh, non ricordo una sola volta che uno dei protagonisti di questi manga, in situazioni estreme, sia stato ucciso dal cattivo di turno, anche se questo ne aveva la possibilità….l’esempio piu lampante è il primo scontro rufy-crocodile…
perché mai kishi deve eliminare i suoi protagonisti principali?

Non so se avete capito che non ero serio riguardo quella cosa, non è una critica a Kishimoto altrimenti l’avrei scritto chiaramente. Quello che ha fatto in questo capitolo è un classico. Un nemico talmente pieno di se che lascia i nemici agonizzanti. Classico! Non è una critica, quello che ha fatto è la classica mossa da cattivo in generale, tutto qui.
Anche Madara badass inarrestabile ha commesso questo errore!
Non ho mai pensato Sasuke morisse neanche per un minuto e ATTENZIONE SPOILER
[SPOILER]Anche Naruto non muore![/SPOILER]

Altra considerazione, aggiunta al volo. Quello dietro la maschera numero 2 è Yamato controllato. Ne sono sicuro al 99%, tutti gli indizi portano a lui e conoscendo il mio pollo, se tutti gli indizi portavano a Tobi=Obito, bara misteriosa=Madara, piano misterioso della volpe=farsi dare l’altra metà a rigor di logica Uomo misterioso=grande personaggio secondario unico assente alla guerra e che non sappiamo bene dove sia finito, Yamato. Nonostante queste cose che ritengo poco originali, il manga ha dei bei disegni, motivo per cui lo leggo e commento ogni settimana. Ed ogni tanto delle trovate generali.
Altrimenti, giustamente, non capisci per quale motivo delle persone leggono e commentano il manga anche se la trama regala solo uno spettacolo mediocre. I disegni ed alcune battaglie sono indubbiamente fighi!