Reply To: Simpson o Griffin

#783450

Io amavo i simpson, però le ultime serie e persino il film li ho trovati assolutamente noiosi e ripetitivi, non c’è un cambio di marcia nelle puntate come avveniva nelle prime serie, e mi dispiace dirlo ma Homer è la chiave di tutto, indiscutibilmente era lui la chiave che faceva scompisciare dalle risate, ultimamente invece non mi fa più impazzire, nonostante il tentativo del mitico Tonino Accolla di non fare affossare questa serie, io penso proprio che I Simpson, non sono più quelli di una volta, si è persa la passione degli autori nel creare nuove scene esilaranti, e si ci sta un po’ adagiando sugli allori della gloria passata che mi auspico possa ritornare da amante della serie.

Viceversa, I Griffin hanno un tipo di format e di gag esilaranti più semplice e più demenziale dei simpson, per questo non credo che finiranno di stupirci con la loro demenzialità e per questo credo avranno successo ancora per molto.

Una nota di merito va anche per me ad American Dad, che a differenza di come molti dicono, a me non sembra la copia sputata delle precedenti serie, la demenzialità non è quella dei Griffin, forse a volte è anche peggio.