Reply To: Campionato!

#986124
Gilles Villeneuve
Partecipante

A quanto pare, e io credo sia molto probabile, è tutta colpa degli ultras veronesi che hanno fatto un macello e almeno un paio di feriti, fra cui un conducente di pullman in pratica linciato. Peggio dei bergamaschi (ovviamente lato vichinghi)
Ok, il Verona pare molto organizzato e Iturbe fa un bel gol (ricordo che anni fa lo voleva il Napoli, ma andò in Portogallo), ma mi ricorda un gol di Adriano dei tempi d’oro contro l’Udinese: se nessuno tenta di ostacolarlo, dargli una spallata o simili, grazie al piffero che fa 50 metri da solo. E ottima conclusione in rete.

Catania-Genoa da inchiesta scommesse per i gol ignoranti. In serie A cose simili non le capirò mai.

Samp-Torino altro macello degli arbitri. Stavolta davvero grave perché la regola dice che non puoi chiudere la partita se il tiro non è diretto in porta. Assurdo.

Napoli 4-0 col Livorno che inganna, in realtà siamo stati abbastanza poco brillanti e in difesa si continua a ballare. Poi sto Livorno mi sembra ancora più scarso del Sassuolo che qualche giocatorino ce l’ha ed è più organizzato.

La Roma comincia a far paura, bel centrocampo con dimanismo, muscoli e tecnica (e in panca c’è Bradley che è bravo)