Reply To: Naruto 640: Ipotesi e Discussione Spoiler

linchan
Membro

Scusate se mi intrometto dirò solo la mia opinione e solo quella perchè è un ipotesi personale e nulla di più: non potrebbero essere verosimili entrambe le ipotesi, voglio dire da un certo punto di vista non di escludono a vicenda. Obito allo sbando e senza punti di riferimento fa sua la strategia di Madara che per portare avanti il suo piano lo considera la sua marionetta. Per cautelarsi in ogni caso prende le dovute precauzioni. Obito dal canto suo ne porta avanti il progetto ma non se ne fida completamente, forse ha paura che la storia dell’occhio di Luna fosse solo un miraggio per il vero obbietivo ciò la resurrezzione e il controllo del 10 code. D’altro canto la definizione esatta di marionetta dal dizionario sarebbe:
Persona priva di volontà, di carattere, che agisce solo per stimolo altrui. Non saprei perchè nelle sue affermazioni sembrerebbe avere una sua volontà e la marionetta potrebbe configurasi nella concomitanza di fini con Madara. Poi logicamente non ho compreso appieno il funzionamento degli Zetsu e delle barre nere nella volontà o solo nell’azione dell’individuo ospite perciò non saprei, come ho detto è solo la mia opinione non mi sento affatto certa di poter parlare di fatti. Scusate se mi sono dilungata.