Reply To: [Komixjam 3.1] Magliette / Felpe

#653338
Olrac
Membro

Premetto che non ho letto tutto perchè sono di corsa, ma volevo cmq dare la mia opinione, anche se credo che la mia idea sia già uscita.

Partiamo dal fatto che la felpa deve essere in tinta unita e magari col cappuccio, si trovano anche facilmente in stock ai banchi del mercato e di buona fattura (noi le abbiamo fatte per la palestra) e direi un nero o un grigio scuro.

Per quanto riguarda la stampa, utilizzerei il logo con la rana ninja e lo shuriken magari da metterlo in grande sulla schiena e davanti la scritta Komixjam.it sul petto destro. Il problema della stampa è che a calori viene male (perchè difficile da stampare) e carissimo, si potrebbe sentire per ricamarlo ma i prezzi salgono alle stelle. Quindi la cosa più ovvia sarebbe fare il disegno privo di colori in bianco e vedere come viene.

Per darvi un idea noi in palestra avevamo fatto una stampa del genere e tra una cosa e l’altra avevamo contenuto i costi sui 10€/15€ a felpa ottenendo un buon lavoro. Anche perchè con un costo maggiore nessuno la compra.

Se no si può vedere di fare il logo della rana a colori in piccolo davanti sul petto destro e la scritta Komixjam.it in basso dietro quasi su fondo schiena ben visibile, oppure in alto altezza scapole, ma da ricordarsi che se si ha la felpa con il cappuccio la scritta viene coperta.