Reply To: One Piece 720: Ipotesi e Discussione Spoiler

#982202
Minato27
Membro

Sto dicendo che secondo me Chinjao è deluso da questa generazione, che va allo sbaraglio, senza un sogno da realizzare o un obiettivo da raggiungere: esistono solo vanità e brama di potere, (esempio pratico, Cavendish ce l’ha a morte con Rufy e Co. solo perché gli hanno rubato la scena, mentre un pirata come Kid, (continuo ad usare lui, ma potrei anche fare i nomi di Capone e altri), ha solo una gigantesca sete di potere, che lo ha spinto ad uccidere dei civili, solo per avere potere e paura dalla sua parte e farsi vedere).

Raylegh, Barbabianca, Roger, non hanno mai avuto bisogno di compiere dei massacri per giungere al loro scopo. Chinjao è materialista, come hai detto tu, (difatti rimpiange il suo tesoro anche perché era davvero immenso), ma è privo di fede per questa generazione proprio perché, (come un po’ tutti i giovani), non sanno quello che vogliono, (ovviamente ora penserà un’altra cosa di Rufy, sia perché gli ha ridato la trivella, sia perché qualcosa, fisiologicamente, si rivelerà ai suoi occhi). Questa è solo una mia opinione, ovviamente. :sisi:

EDIT: forse ho trovato qualcosa che potrebbe scagionare, (per così dire), la particolare testa di Chinjao:

Come hai detto anche tu in precedenza Chinjao odia i nuovi pirati proprio perché sono nuovi. Non penso che li attacchi perché non hanno degli ideali nobili. Sarebbe paradossale pensare che proprio Chinjao, mosso “solo” dal voler recuperare il suo tesoro, non approvi il loro comportamento. Inoltre bisogna sottolineare che i tre esponenti principali della nuova generazione, Law, Kid e Rufy, hanno tutti e tre il sogno di diventare il Re dei Pirati, cioè la massima ambizione per un pirata.