Reply To: Teorie Tsukuyomi infinito

#984589
kant
Membro

Il mio inglese è buono ma col giapponese non me la cavo :asd:
Comunque quello che cercavo di spiegarti è che abbiamo poche certezze e per capire quel che è successo non possiamo basarci su queste cose, mi spiego meglio: da questa foto le corna non sembrano altro che i capelli, il bastone non mi sembra fatto di Onmyouton e la veste non sembra tutt’uno col corpo. Obito sembra aver assunto l’aspetto che ha per ricordare il Rikudou. Non avendo i capelli a corna se l’è fatte crescere, non avendo la veste l’ha creata dal suo corpo e non avendo il bastone lo crea con l’Onmyouton :sisi:

a parte che non è una foto :asd:

l’immagine che hai preso non è stata fatta da kishi, ma è una colorazione di un fan (risalente a quando non si sapeva nulla del jinchuriki del juubi, adesso la colorerebbe diversamente…) di un’immagine monocromatica(diversa pure dal classico bianco e nero che risulta ingannevole…) dei disegni di kishi, è evidente che l’autore non volendo spoilerare qualcosa ai tempi, abbia disegnato in maniera volutamente equivocabile, in cui cmq, nonostante il colore diverso, la corrispondenza con l’obito di oggi per bastone, corna ecc… è fuori di dubbio
per questo basarsi su cose del genere per imbastire un qualsiasi discorso, per me rimane solo una perdita di tempo