Reply To: Teorie Tsukuyomi infinito

Falkenbach
Partecipante

Certo che ti prendo per oro colato se mi fai intendere che comprendi l’inglese a mena dito :asd: cmq scherzi a parte, se l’azione é al passato per me non ci sta molto da discutere :mah: la seguenza é chiara :sisi: si incastra con tutto il resto :sisi: e non vedo il motivo di sfasciarsi la testa a pensare altre teorie quando tutto + o – torna :mah: almeno io non ne ho voglia :asd:

Il mio inglese è buono ma col giapponese non me la cavo :asd:
Comunque quello che cercavo di spiegarti è che abbiamo poche certezze e per capire quel che è successo non possiamo basarci su queste cose, mi spiego meglio: da questa foto le corna non sembrano altro che i capelli, il bastone non mi sembra fatto di Onmyouton e la veste non sembra tutt’uno col corpo. Obito sembra aver assunto l’aspetto che ha per ricordare il Rikudou. Non avendo i capelli a corna se l’è fatte crescere, non avendo la veste l’ha creata dal suo corpo e non avendo il bastone lo crea con l’Onmyouton :sisi:

Poi, che il Rikudou abbia acquisito questo aspetto crescendo o dopo essere diventato jinchuuriki non è molto utile saperlo.

Di certo sappiamo che in un punto diventò jinchuuriki e che creò la Luna (tutti sappiamo come). La Luna quindi nasce casualmente e se lui avesse in mente uno Tsuki no Me poteva farla prima, quindi per logica viene da pensare che lui non avesse mai ideato quel piano.

Per tornare al punto di partenza, Madara venne a conoscenza delle sue abilità prima e dopo l’essere diventato Jinchuuriki, venne a conoscenza della forma del God Tree e capì che poteva farci qualcosa del genere, questo per ora è abbastanza certo con quel che sappiamo :sisi: