Reply To: One Piece 733: Ipotesi e Discussione Spoiler

#992051
ningen
Membro

Il capitolo di Natale di Op è senza troppi fuochi d’artificio ma con una bomba finale. Finalmente il blocco D è concluso, ed onestamente sono molto curioso di scoprire chi sia questo misterioso guerriero, che “Sabo” sembra conoscere, che ha messo ko tutti i lottatori del blocco D. Mi piace pensare che sia un personaggio nemmeno presentato durante l’inizio del blocco, un misterioso personaggio che nessuno conosceva ma che ha dei poteri formidabili. Vedremo cosa si è inventato Oda.
Per quanto riguarda il resto del capitolo, sono tutti passaggi necessari, per il proseguimento della storia. Scopriamo qual’è l’edificio dove si trovano Sugar e Trebol, vediamo un’altro scorcio del passato del soldatino e Rebecca e scopriamo dove è diretto il primo e cosa ha intenzione di fare. E’ ormai chiaro che soldatino è il padre di Rebecca.
Per quanto riguarda i combattenti del blocco D, posso dire che l’unico che trovo un pò interessante è Suleiman oltre a Rebecca e Cavendish, ma ora il misterioso tizio che ha steso tutti suscita in me tanta curiosità :sisi:
Credo che potrebbe aver usato anche l’haki del re, o in alternativa visto il commento di “Sabo” sulla rapidità, è stato cosi veloce che nessuno ha visto nulla. E’ strano poi il fatto che sia presente cosi tanto fumo nell’arena…

Ps rinnovo anche qui i miei auguri di Natale :icon_smile: