Reply To: Naruto 476: Ipotesi e Discussione Capitolo

hinata-theron
Partecipante

Lo scontro tra Danzou e Sasuke sembrerebbe molto promettente, ma se ora iniziano a far parlare gli occhi..dal manga non si capirà un:icon_megaball::look:del combattimento:laugh::asd:
Lo svenimento di Naruto io lo penso come il sintomo di un cambiamento imminente: è molto tempo che è fuori dalla scena, Sasuke ha fatto mille “progressi” dallo scontro con Itachi, Naruto è stato come congelato.
A mio avviso ci starebbe ora benissimo un suo “aggiornamento” e Kishi potrebbe cogliere l’occasione per sciogliere alcuni nodi che resistono da tempi immemori facendogli acquisire qualche nuova abilità (da contrapporre ad Amaterasu e Susanoo, nuove abilità di Saske): il potere del padre nella pancia del rospo, la presunta abilità innata del clan di Kushina Uzumaki per esempio. Così tornerebbe prepotentemente in scena il biondino..
Staremo a vedere..

———- Post added at 15:35 ———- Previous post was at 15:28 ———-

tutti sappiamo ke tecniche di alto livello sono ad alto rischio, vale anche per susanoo,lo dice pure zetsu, inoltre nonostante itachi fosse malato era dannatamente forte,più di sasuke in piena forma…tanto ke sasuke non ha ucciso il fratello, piuttosto è il fratello ke si è lasciato morire…ora mi sembra eccessivo ke sasuke utilizzi susanoo con tutta questa naturalezza, soprattutto a distanza di poco tempo e non ne risenta minimamente:skept:

Magari l’abilità di Karin è talmente potente che ripristina completamente lo status “sano al 100%” di uno shinobi…
E magari nella dimensione di Madara il tempo scorre più veloce che da noi in modo che per esempio un giorno di cure li equivalogno a 50 nella nostra dimensione:D :icon_climb2: