Reply To: Leo Messi o Cristiano Ronaldo: vota il migliore!

#852850
Gennosuke
Partecipante

In Campo lo fanno tutti! Non nascondiamoci dicendo che Messi è il più bravo gentile e tutto, anche lui è una lagna come ogni singolo giocatore, nessuno escluso! Quando lo tocchi molte volte cade, simula e quando si stizza fà fallo! Messi non è un Santo!
Con un catenaccio di 4 Difensori nemmeno Messi, ne Maradona, Ne Pelè riuscirebbe a passare! Mezza suqadra l’ha fatto una sola volta, un bel gol, ma si vedeva lontano anni luce che la difesa era posta male! Su su!

Sai almeno cosa significa Giocatore completo per poter parlare?
Vuol dire ottimo nei Piedi, ottimo Nei Colpi di Testa, ottimo nello Stoppare, ottimo nel Driblare, ottimo nel fare pressing! E CR queste doti le ha tutte!

Come già detto VOI state valutando CR per il suo comportamento e non per il modo in cui gioca a calcio.

comincio col dire ke messi nn è 1 dei miei calciatori preferiti e sicuramente nn è ankora un giocatore completo ma può diventarlo(cazzo è giovane!)…..
però rimane comunque 1 dei più forti al mondo…..adesso rispondo alla domanda del giocatore completo tramite messi e al tuo elenco:
1-messi ha ottimi piedi sennò nn vinceva un pallone d’oro
2-messi sa anke colpire di testa(certo nn come altri giocatori ma ti ricordo il goal contro man utd finale champions)
3-ha 1 tecnica eccezionale gli stop li fa a occhi chiusi
4-nn dirmi ke nn hai mai visto messi mettersi a driblare 4-5 giocatori in un “fazzoletto”
5-messi nn è un tipo da pressing o ke torna a difendere(ekko xk dico ke nn è ankora 1 giocatore completo)…..ma nn mi pare che ronaldo faccia altrettanto!

poi devi smetterla di mettermi in bocca cose ke nn ho detto in bocca…..ki ha detto ke messi è un santo??
x “sborone” nn intendo 1 ke quando fa fallo chiede sempre scusa all’avversario o 1 ke nn simula(questo proprio nel mio discorso nn centra niente)……io intendo uno ke fa “gioketti” x nulla o ke va da 1 giocatore avversario e lo stuzzica(CR la fatto un casino di volte!), nn voglio continuare l’elenco xk nn voglio tirarla troppo x le lunghe.

concludo dicendo ke nn preferiso messi x il comportamento bensì come gioca……nel primo post ho scritto solo 1 considerazione(…..CR è troppo sborone…..) ma nn era tutta la mia opinione quindi STUCAS ti kiedo di basarti su questo post e nn i precedenti….e ti kiedo di nn mettermi in bocca cose ke nn ho detto:bowdown: