Reply To: Naruto 471: Ipotesi e Discussione Capitolo

#743806
bluclaudino
Partecipante

Forse no… data una mia mezza idea.

Io credo che Killer-Bee alla fine batta Kisame e chi si è visto, si è visto. Ma nel thread ho visto molti invece che ipotizzano una vittoria di Kisame, e, partendo da questo, un possibile metodo, da parte di Naruto, per sconfiggerlo.
A quanto pare la Samehada è capace di risucchiare chakra, e anche la forma di Kisame fusa con essa, ovviamente. Quindi, niente di più facile: Naruto farà succhiare un bel po’ di chakra eremitico, Kisame non lo “digerisce” e diventa di pietra. Facile.
Peccato che sarebbe una tecnica già usata contro un corpo di Pain, e saremmo davvero contenti di una vittoria contro il grande Kisame fatta in questa maniera da ? Direi di no.
Secondo me sarebbe più intrigante che Naruto tenti di farlo, ma… sorpresa! Kisame non si trasforma in pietra, why?
Chi è che ha un aspetto animalesco… oltre a Kisame? Naruto e il defunto Jiraiya, ma quando? Quando sono in modalità eremitica. E se Kisame Hoshigaki in realtà già riesca a padroneggiare una sua versione di una modalità eremitica e che la mantenga perennemente? Ecco a spiegarsi il suo aspetto e l’enorme quantità di chakra che Neji per primo nota. Lui dice simile a quella di un Bijuu… e perchè non simile a quella che possiederebbe un ninja in modalità eremitica?
Magari nel Villaggio della Nebbia ci sono contratti di evocazione per animali acquatici (nemmeno tanto assurdo da ipotizzare) e io spiegherei la Samehada stessa come un prodotto di un mondo di Squali da evocazione. Se esiste il monte Myoubouku, esisterà un altro luogo di soli squali, no?

Forse quando Kisame morirà ne vedremo il vero aspetto umano.

Davvero intelligente, non ci avevo minimamente pensato. Se ci prendi questa volta ti incoroniamo re delle previsioni.

L’energia della natura, che trasforma in batraci, invece non transita attraverso i rospi.

Forse l’energia della natura si può percepire soltanto se si stipula un contratto con una bestia appartenente al suo regno. Pein si trasformo in rospo perchè Naruto ha un contratto coi rospi, quindi quella che assimila lui trasfigura in modo diverso da quella assimilata da Kisame. Forse se l’assorbisse Kakashi si trasfigurerebbe seguendo le sembianze di un lupo. Forse si, forse no

———- Post added at 21:26 ———- Previous post was at 20:50 ———-

Perchè secondo voi, nonostante Bee abbia liberato 8/8 del chakra del demone, questi non abbia nemmeno generato i propri muscoli attorno al corpo di Killer Bee come invece successe a Naruto?