Reply To: Naruto 435: Discussione degli Spoiler

#654423
Tomm@so
Membro

Il Primo, e secondo me più probabile è Killer Bee, Jinchuriki dell’Hachibi (il secondo demone più forte), l’unico con l’esperienza e le capacità per poter insegnare a Naruto come controllare la volpaccia, o per lo meno, l’unico in grado di poterlo visionare mentre si allena e calmarlo nel momento in cui la volpe non si dimostrasse molto concorde nel farsi usare, anche se in questo modo, c’è da dire che si semplificherebbe di parecchio il compito dell’Aka, infatti si ritroverebbero due Jinchuriki nello stesso luogo.

Oddio! Potrebbe semplificarle, ma allo stesso tempo complicarle!!!
Immaginati se ora di fianco a Naruto ci fosse Killer Bee! Il “povero Pain” non credo avrebbe vita tanto facile nel catturarli entrambi e per di più Killer Bee ha molta più confidenza di Naruto con il suo Jinchuriki e a meno che non si muova tutto l’Akatsuki in massa (o quel pò che ne resta!) non sono proprio convinto che sia una passeggiata.
Per il resto penso che tu abbia ragione sul fatto che possa essere il suo probabile prossimo maestro, anche perchè è abbastanza singolare così come lo sono stati gli altri (ovviamente dovrà grattarsi bene i ……… prima di assumersi tale compito!!)
:ciao: