Reply To: Naruto 435: Discussione degli Spoiler

#654279
shikaku
Membro

forse lo sei, forse hai ragione, chissà… preferirei comunque vedere i vari Kiba, Hinata ecc ecc. coinvolti nella ricerca di Nagato e non Sakura. Perchè? Perchè è giusto che stia con la sua maestra che non è al massimo e si preoccupi per Naruto. Credo che sia giunto il momento per Ino di dimostrare di non essere totalmente inutile(dato che con Kakuzu ha fatto la spettatrice non pagante), stesso discorso per Shino, presentato come uno shinobi praticamente imbattibile nella prima parte del manga e poi totalmente dimenticato dopo lo scontro (in cui perlatro risultò vincitore, con Kankuro) per non parlare poi di Neji, Gai e compagnia, certo è impossibile dare il giusto spazio a tutti, ma almeno a coloro che sono stati dimenticati o che fino ad ora non hanno dimostrato niente… Dopo averci fatto vedre i progressi (enormi, anche troppo) di Naruto, sarebbe giusto concentrarsi un poco su questi personaggi, tanto Sakura tornerà alla ribalta in futuro, o vi siete scordati di Sasuke?

certamentecome si è messa la trama non è che sakura farà più di tanto, però avrei preferito vedere una sakura più attiva, in fondo anche se si nota poco in Naruto è comunque parte dei personaggi principali rispetto a un Kiba, uno Shino ecc. Sakura dovrà tornare alla ribalta però prima di incontrare Sasuke, quello dve essere il culmine della storia e ogni personaggio deve coinvolto deve arrivare lì al massimo della maturazione, che stanno affrontando Sasuke e naruto, ma che in Sakura ancora non c’è n’è traccia.

Anche a me dispiace che alcuni personaggi interessanti come Shino, Neji e il Byakugan in genere, ma anche Rock Lee non siano andati oltra alla presentazione della nuova immagine dopo 3 anni. Magari Shino ha fatto vedere qualcosa contro Madara, ma ancora troppo poco, ma il fatto è che c’è troppa carne a cuocere in Naruto e assecondare ogni possibile sviluppo della trama diventerebbe forse troppo dispersivo, comunque sembra proprio che ora Kishi abbia intenzione di dare più spazio ad alcuni di questi personaggi quindi vedremo

EDIT: Viste le immagini spoiler? C’è una cosa sconvolgente!!!!!!…l’unghia di quella(almeno spero che sia una quella) che tiene il volume:eek: