Reply To: Naruto 435: Discussione degli Spoiler

Key
Membro

si infatti non se ne poteva davvero più! era ora che qualcuno si facesse avanti. io avrei preferito il team Gai (ormai ufficialmente disperso) ma mi accontento di Shikaku, Shikamaru, Inochi e Ino (soprattutto Ino… vabbè lasciamo perdere và) spero che Inochi abbia capito qualcosa di determinante e non risulti un ennesimo buco nell’acqua, se poi è vero che ha capito allora dal prossimo capitolo si mettono ad elaborare una sbella strategia i Nara e per Nagato sono cazzi(passatemi il termine per una volta, quello proprio non lo sopporto!!!):yahoo: quindi presumo anche io che presto se la darà a gambe, dopo aver svelato qualche retroscena possibilmente…

Magari il team Gai entrerà in scena nel momento in cui il gruppo guidato da Shikaku ed Inoichi esce fuori dal villaggio per scovare il nascondiglio di Nagato, probabilmente si aggiungeranno anche loro, senza contare che Neji e il suo Byakugan risulterebbero molto utili….

Per almeno altri due o tre capitoli spero che Nagato non si ritiri e lasci parlare il suo Deva Pain. Magari assistiamo alla rivelazione che Minato è il padre di Naruto, oppure da cosa parte questa cattiveria di Nagato e come abbia fatto a cambiare così tanto da quando era bambino e allievo di Jiraya.

Ovviamente la ritirata (se mai ci sarà…) non sarà istantanea, probabilmente passeranno anche più di due tre capitoli prima che abbandoni il villaggio, anche perchè ormai gli scenari sono molteplici, non solo lo scontro con Naruto, ma adesso anche la spedizione “cerca Nagato” ha inizio, senza contare che sembra essere arrivato il tanto atteso momento delle rivelazioni.