Reply To: Girone dei bannati. Si fa?

#920054
Leunam86
Membro

Se davvero si riesce a fare sarà un’enorme incentivo a lavorare bene (per noi) e comportarsi bene (per gli utenti).

Il quote del messaggio incriminato lo eliminerei dall’idea di “messaggio” del girone dei bannati perché costituisce un’inutile presa di posizione, lascerei invece il link al messaggio (o ai messaggi se sono più di uno) incriminati che hanno portato all’allontanamento.

Inoltre chiudere le discussioni di BAN in maniera tale che nessuno possa commentare, fare lo spiritoso, fare il coglione (sia staff che utenti), riaprirei (e chiuderei) nuovamente la discussione solo se tal utente si ripresenta con un nick fasullo o viene scoperto postare durante la durata dell’allontanamento, in questo caso direi che aprire un nuovo account sul forum per raggirare la pena porta al BAN DEFINITIVO dell’utente furbone.

Basandoci sulla razza più intelligente dell’universo, i vulcaniani, propongo che il titolo di ogni discussione riporti SOLAMENTE il numero del ban acquisito dall’utente e il nome dell’utente.

Es.

BAN 1 – Pasqui…….oppure……..BAN 2 – Pasqui

Se un utente commette una violazione e viene bannato per due volte non consecutive, aprirei, guardando questo tipo di modalità, una seconda (o terza, non ricordo quanti ban si possono accumulare) discussione con le stesse modalità di cui sopra.