Reply To: L’Attacco dei Giganti (Shingeki no Kyojin) – SPOILER!

#969918
bluclaudino
Partecipante

Da JJT la traduzione di quanto avviene:

[SPOILER]Eren si sveglia e nota che le sue ferite, in particolare quelle delle braccia, non sono ancora rigenerate, stesso dicasi per Ymir. A differenza Reiner è in perfetta forma.
Eren tenta subito di mordersi per tentare di trasformarsi in titano, ma Ymir lo ferma dicendogli di evitare poiché sarebbero subito circondati da altri titani.
Ymir dal canto suo invece vuole sapere quale siano i piani di Reiner e Berhold, i quali pare siano fermamente convinti di voler tornare nella loro città natale il prima possibile, per poi ripetere tale conversazione.
Eren inizia a porsi della domande, ma ciò che gli preme di più sapere è cosa sia accaduto alla Legione Esplorativa, nonostante questo a condurre il dialogo c’è Ymir che vuole sapere come facessero i titani del castello a muoversi vista la notte e Renier risponde dicendo che Ymir dovrebbe già sapere la risposta.
Eren infatti è incuriosito dal fatto che Ymir possa trasformarsi, ma per il momento tenta di carpire più informazioni possibili dal dialogo fra i tre.
Ymir chiede dell’acqua ma Reiner rifiuta dicendole che vista la situazione è un pò difficile ed a quel punto che Eren realizza di esser a digiuno da quasi un giorno.
Reiner al momento è più preoccupato per il fatto che Christa lo abbia visto trasformarsi in titano che per la situazione dei prigionieri, tale atteggiamento manda in bestia Eren che senza mezzi termini gli augura la morte.
Ymiri inizia a lavorarsi mentalmente Reiner e gli ricorda come tutti loro siano soldati, non solo loro due e questo fa titubare Reiner che si copre il volto con una mano.
Ymir inizia ad incalzare Reiner dicendogli quanto siano state strane le sue azioni da soldato/uomo e questo fa restare di stucco Reiner, il quale però poco dopo zittisce Ymir, la quale capisce di aver tirato troppo la corda.
Eren non riesce a seguire il filo della discussione, perciò coglie il primo momento di silenzio per prendere la parola e scagliarsi verbalmente contro Reiner e Berthold, ammonendoli su come siano stati subdoli il giorno in cui si sedettero intorno al fuoco tutti insieme, Annie compresa.
Eren è un fiume in piena, e chiede a Berthold come si sia sentito quando Eren gli raccontava della morte di sua madre per colpa dei detriti creati dal titano colossale e del titano che la divorò, quest’ultimo risponde che fu solo uno sfortunato evento.
Eren è di stucco e rivela ai presenti che per lui Reiner e Berthold non sono altro che degli assassini, altro che soldati o guerrieri, solo dei miseri demoni.
Reiner dice ad Eren di essere già al corrente di tutto ciò, che sa perfettamente cosa essi sono ed Eren lo incalza dicendo che allora non dovrebbero preoccuparsi di cose terrene/umane, perché tanto loro sono solo dei mostri.
Ymir prende la parola per chiarire ad Eren i suoi dubbi sul comportamento di Reiner&Co, infatti Ymir rivela che i titani deposero le uova all’intrero delle mura per far capire al Titano Scimmia quanto gli umani fossero forti.
Pare infatti che Reiner e Berthold siano alla ricerca del Titano Scimmia, poiché questo è in grado di riportarli alla loro terra natia.
Ymir non aggiunge oltre su gli scopi di Reiner e Berthold, ma avverte Eren del fatto che non sono loro il vero problema al momento ed permettendo che riescano a batterli, la situazione non cambierebbe.
Al ché Eren chiede a Ymir chi siano i veri nemici da affrontate e questa prima che possa rispondere alla domanda, viene zittita da Reiner.
Reiner chiede sarcasticamente a Ymir se secondo lei questo mondo abbia uno spiraglio di futuro e che forse sarebbe meglio per tutti i presenti se lei si unisse alla causa di Reiner e Berthold.
Ymir dice di non potersi fidare di Reiner e Berthold, i quali però affermano l’affidabilità di Ymir, poiché il suo unico scopo è quello di difendere Christa.
Reiner cerca di ingraziarsi Ymir dicendole che lottano per la stessa causa, difendere Christa con tutte le loro forze, e che forse non sarebbe troppo intelligente riporre troppe aspettative in Eren.
Ymir è perplessa e si gira verso Eren, il quale a sua volta fissa Ymir, alla quale esce una goccia di sudore dalla fronte.
Reiner rivela i piani di Ymir, infatti secondo lui Ymir puntava a scappare grazie a Eren visto che per lei c’erano zero speranze di sopravvivere se fosse capitata tra le mani di Reiner e Berthold.
Effettivamente Reiner concorda con Ymir, infatti lui non può garantire l’incolumità né di lei né dei presenti, nonostante ci sia Eren con loro.
Reiner pone Ymir difronte ad un dilemma, proteggere Christa con tutte le sue forze, dandole così qualche chance di sopravvivenza, oppure di tornare alla sua misera e breve vita che le rimane.
Eren è sempre più confuso e chiede a Ymir chi sia il temibile nemico che dovranno affrontare, ma la stessa Ymir risponde dicendogli di non sapere nulla a riguardo.[/SPOILER]

Shingeki no Kyojin – L***39;attacco dei giganti 46 Raw

Ora mi guardo le img :nod:

———- Post added at 21:16 ———- Previous post was at 21:02 ———-

Qui per leggere la Raw:

imgbox – fast, simple image host