Reply To: Naruto 558: Ipotesi e Discussione Capitolo

#870663
Narutochan
Membro

@Argiope e’ verissima la questione geografica pero’ nn capisco perche naruto abbia proprio detto le mie copie son arrivate su tutte le prime linee adesso e ovviamente la squadra imboscate e quella di kakashi sono davvero le prime linee pero’ la distanza conta molto ma sembra strano che kishi abbia proprio fatto dire a naruto che le copie son arrivate tutte a destinazione…
Cmq nn vorrei succeda nulla a kakashi ovviamente ma un pochino sembra strano tutto questo tempo che nn lo si vede ancora…E’ dal capitolo 524 che nn lo vediamo:(

Tornando a cio che dice all’inizio kabuto mi fa solo innervosire perche’ e’ contento che Muu1 sia stato sigillato cosi nn potra dire nulla di inutile o di clamoroso quando e’ fastidiosissimo vedere che un personaggio inizi una frase senza finirla…(non ricordo esattamente ma ci fu un altro caso clamoroso di danzo o era un altro ninja che nn terminava una frase x la quale poi abbiamo iniziato a sparare miliardi di ipotesi,magari potessi ricordarmelo)

E sempre su kabuto la mia traduzione dice esattamente:
spero solo che gli edonati abbiano tempo per rigenerarsi ovviamente dopo aver detto che il potere di naruto e’ davvero eccezionale…(Chap penso che vada benissimo)

Altra cosa:Kabuto dice subito che il Muu2 e’ debole e nn riuscira’ a fare un evocazione e dovra’ prendersi tempo e poi a fine capitolo riesce ad effettuarla…a meno che dalla 3 tavola alla ventesima il tempo trascorso sia notevole…