Reply To: Naruto 556: Ipotesi e Discussione Capitolo

#868757
gcesare89
Partecipante

Spero solo che quell’espressione di Gaara non comporti l’arrivo del biondino… Già gli ha salvato le chiappe da Muu che li aveva entrambi in pugno, poi ha risolto la pratica raikage, direi che ha già fatto abbastanza… :sisi:
Dite che lo zuzzurellone sta usando del vapore? In questo caso ci sarebbe la nebbia acida della mizukage che abbiamo già visto e che è sembrata davvero una tecnica potente, in grado di sciogliere susano’o… :icon_eek: Magari la mizu è una sua nipote, il che sarebbe anche coerente con la scelta di farne la V mizukage… :sisi:
PS: yin e yang abbiamo detto che dovrebbero essere forza mentale ed energia vitale. Esempi di yin tutti i genjutsu, il capovolgimento spirituale, il controllo delle ombre. Esempi di yang l’espansione fisica e le arti marziali. Fino a prova contraria direi di non complicarci la vita pensandoli come elementi da mischiare agli altri se no non ce se capisce più una ceppa… :bowdown:

non ho il volume sotto mano ma credo che Mei Terumi dica che lei è la prima persona con abilità innate a diventare mizukage perche la nebbia non si fida di persone del genere