Reply To: Naruto 556: Ipotesi e Discussione Capitolo

#868754
bluclaudino
Partecipante

Noooooooooooooo!!!!!! Esistono anche gli elementi yang??? Uffa, ma il Kishi quanto vuole farle difficili le cose? Pensavo/speravo che gli elementi normali fossero yang. In questo modo si rischierebbe seriamente di vedere una nuova serie di Naruto dopo lo Shippuuden..:sad1:

Beh, si, ne parla Yamato con Kakashi mentre allenano Naruto; in giapponese dice “Inton ed Yoton”, ed insieme, non so dove, si cita lo Onmyoton che è lo Yin-Yang release [probabilmente ne parla Tobi con Konan]: si pensa [almeno io] che lo Yin sia per le manipolazioni della mente e del chakra (Kagemane, Shintenshin, ma temo anche il Juuken) mentre lo Yang per le manipolazioni fisiche (stile Akimichi, stile Inuzuka), quindi molte potremmo averle già viste e non sapere che lo fossero, anzi è alquanto probabile..

Hai letto male: c’è scritto “jokey boy” (=giocherellone, ZUZZURELLONE:asd:) che conferma la miticità del MegaMizu:asd::bowdown:

Intendevo proprio dire che la traduzione è molto interpretata secondo me, so ccosa vuol dire (tra l’altro Jockey significa “Fantino”, tecnica del “Ragazzo fantino”, devastante:asd:)