Reply To: Omosessuali. Cosa ne pensate?

#995175
Querion
Membro

ragazzi, l’ho detto e ridetto, ci sono centinaia di studi che dicono di tutto, ci sono studi che dicono che i neri nascono inferiori ai bianchi, ci sono studi che dicono che si nasce con istinto omicida, ci sono studi che dicono che si nasce gay, ecc.. ecc. ecc..

La maggior parte degli studi che citi non hanno mai avuto alcun basamento scientifico. Le scienze comportamentali si basano su una solita teoria, continuamente sviscerata ed elaborata.
Se non riesci a capire la differenza e l’errore di accostarle…beh…

allora la solita ripetuta domanda ancora e ancora una volta: centinaia di milioni di persone nel mondo vorrebbero capire se il loro bambino è gay, allora quale test scientifico sicuro al 100% devo fare per capire se un bambino è nato gay o etero? esiste un simile test?

Il tuo sta diventando un discorso ozioso.
Ignori gran parte delle risposte concentrandoti su frasi estrapolate, usi sofismi ecc ecc.
Se si parla di comportamento sessuale, ti è già stata data una risposta: un bambino prima della pubertà ha spinte sessuali basati sull’invidia o sul desiderio di sostituzione di una figura genitoriale (semplificando molto), se questa abbia o meno il pene, sia sposata con un individuo dello stesso sesso o meno, non è importante. Si basa semplicemente sul ruolo.
Solo dopo la pubertà la preferenza può diventare chiara.