Reply To: Girone dei bannati. Si fa?

#923006
ciampax
Partecipante

Dunque, sinceramente non mi va di leggermi tutto quello che avete scritto, non ne ho voglia, è tardi e sono stanco.

Chiarisco una questione, dopodiché (e ve lo dico sinceramente) chiunque verrà meno a questa cosa, che sia un utente nuovo, un utente anziano, un memebro dello staff o addirittura mia madre, lo banno per 5 giorni senza diritto di replica.

In internet c’è una selva di imbecilli che mi sta letteralmente rompendo le scatole, non solo a me, ma anche al responsabile di Isayblog che si occupa di gestire le community. Abbiamo fatto denunce alla Polizia e ottenuto anche dei ritorni in merito 8e non sto a dirvi chi, come e cosa, perché sono faccende che non vi riguardano).

D’ora in poi, chiunque sgarri anche per una cavolata verrà sottoposto ad un regolamento severo (chiunque esso sia, anzi, a cominciare proprio dai moderatori che non fanno il loro dovere) e vi assicuro che, a costo di ridurre il forum a 10 utenti, farò in modo di perseguire questa condotta.

Non mi metterò a fare discorsi sul giusto o sbagliato, sul perché e per come: ho deciso così, e così sarà. Non vi sta bene? Prego, potete andare, la strada la conoscete. Ne ho piene le scatole di utenti che, solo perché hanno moderatori amici, credono di poter dire e fare cosa vogliono. Un forum non è una democrazia: è una prigione dove ci sono delle guardie che fanno rispettare l’ordine e sopra di loro c’è un direttore (IO) che taglia la testa alle guardie teste di cazzo.

Per cui d’ora in poi si farà così. PUNTO.

Non voglio altri commenti in merito. E non sto scherzando.

P.S.: evitate di rispondermi perché non ho intenzione di leggere queste pagine.
P.P.S: evitate di scrivermi via PM perché potreste ritrovarvi sbattuti fuori dal forum.

Grazie, vi auguro di continuare a vivere serenamente.

———- Post added at 00:07 ———- Previous post was at 00:07 ———-

E’ troppo?