Reply To: Naruto 536: Ipotesi e Discussione Capitolo

#851722
gio27
Partecipante

Allora nn sarebbe il thread giusto cmq:
1.madara e’ entrato in scena dopo la morte di sasori perche’ cmq serviva che nn stesse da solo deidara e anche per il gedo mazou visto che dall’inizio configuro’ pain a capo dell’organizzazione(e cmq e’ stato un bel colpo di scena poi vedere che fosse lui il capo)
2.nagato lo dice espressamente che con quel poco chackra che gli era rimasto riusciva solo a far tornare in vita tutti gli abitanti di konoha considerando che erano quasi tutti morti se no lo faceva anche per jiraya visto che era il suo maestro…
3.danzo vivendo nell’ombra penso sia sempre stato difficile trovarlo e poi l’obbiettivo era naruto in primis…
Sono curioso di vedere naruto come fara’ a fuggire e da chi andra’ visto che attivando la sennin mode potra capire dove si troveranno gli amici almeno piu vicini…
Cmq vorrei che si concludessero degli scontri tipo kakashi e gai,anche se andra’ forse per le lunghe oppure molto velocemente i samurai cosi possono andare a dare man forte a kakashi visto che si dovrebbero trovare li vicino o cmq se si risolvessero almeno un paio di scontri,shikaku attiverebbe subito un’altra strategia…
Puo’ essere che una specie di finta negoziazione da parte di madara sia consegnargli kabuto??visto che x lui diventerebbe un nemico ostico verso la fine della guerra e mentre si affannano gli alleati contro kabuto madara agirebbe nell’ombra utilizzando la carta sasuke…

su questo non ci metterei la firma, il corpo di jiraya non è stato ritrovato ne dalla foglia nè da kabuto, quindi la certezza che nagato non l’abbia resuscitato non c’è. è stranissimo che kabuto o altri ninja della foglia non siano stati in grado di recuperare un corpo da uno stagno anche se profondo km e km un trucco ninja deve esserci.
è riuscito a trovare il dna di persone che non si sapeva neanche dove fossero seppellite, non vi sembra strano?? perchè non farlo recuperare per l’edo tensei?? un motivo ci sarà e secondo me jiraya tornerà e anche abbastanza presto.

altra cosa che è caratteristica del manga, è la sepoltura di tutti i personaggi importanti e jiraya lo era , quindi no sepoltura no morte 🙂