Reply To: Naruto 658: Ipotesi e Discussione Spoiler

#990991
Redazione
Amministratore del forum

Letto il capitolo, poche chiacchere tante mazzate , però bello mi é piaciuto lo stesso, vedere Madara prendere così tante botte succede raramente, il problema é che li un altro sarebbe morto :sisi:

Senza girarci intorno in questo capitolo si usa il Susanoo senza occhi :sisi: sicuramente alcuni utenti Chap,Blu, kant e qualche altro ricorderanno quando tempo fa dissi che il Susanoo non era da considerarsi una tecnica “solo” oculare anzi :mah: solite guerre dialettiche per ribadire questa mia convinzione con molti utenti,discussioni infinite per affermarla , la ribadisco in breve, “per me” con lo Ms gli Uchiha hanno l’ennesima mutazione questa volta fisica ed aquisiscono la capacità esattamente come gli Hyuga di poter emettere chakra da tutte le i pori della pelle :sisi: raggiungono e sorpassono gli Hyuga, perché gli Hyuga hanno difficoltà a comprimere e stabilizzare il chakra e devono affidare questa fase ad una rotazione compressiva, la rotazione suprema appunto :sisi: gli Uchiha possono stabilizzarlo e comprimerlo senza questo escamotage, “per me” lo sblocco dell’ Ms serve a anche a fare acquisire questa mutazione corporea, beh almeno dopo tanta pazienza un’altra mia teoria ai tempi considerata “strampalata” e senza molto senso, é stata confermata :sisi: il tempo é galantuomo ed io so aspettare 😉
In conclusione possiamo affermare che gli occhi sono fondamentale per lo sblocco e per indurre questa mutazione ma + che una tecnica oculare per me é una tecnica fisica :sisi: almeno come sempre questa é la mia opinione :sisi: ah un’altra mia teoria é che Hyuga e Uchiha siano parenti(credo non solo mia), neanche gli Hyuga usano gli occhi per emettere chakra dalle cellule :mah:

Ora vorrei esaminare un pò la tattica di guerra di Madara , ha dato via alle danze ma non ha usato nessuna tecnica degna di nota in pratica sta temporeggiando in attesa che gli portino i suoi occhi :mah: abbiamo visto la vastita delle tecniche dell’arte del legno di Madara non sono quelle di Obito, o di un altro pirla col trapianto, sono in grande scala e sono potentissime anche se non proprio al livello di Hashirama perché non le ha usate? Il Mokuton é utilissimo contro i bijuu :mah: ed anche senza occhi poteva :mah: per me la risposta é una, ora che é umano sta conservando il “chakra” non vuole sprecarlo :sisi: molto coerente da parte di Kishi far vedere questa differenza di comportamento nei soggetti, differenza di stato differenza di comportamento :sisi: cmq andiamo oltre non usa neanche l’arte eremitica, secondo me sta tenendo i livelli di chakra a massimo cercando di temporeggiare, chakra eremitico, chakra senju, e chakra uchiha (abbiamo notato che anche il Susanoo lo tiene giusto un attimo per uscire dal sigillo), per poterli combinare quando avrà anche gli occhi :sisi:

———- Post added at 10:34 ———- Previous post was at 09:53 ———-

http://www.komixjam.it/forum/archivio-spoiler-naruto/8202-naruto-636-ipotesi-e-discussione-spoiler-9.html#post374871
ho trovato uno dei tanti commenti dove lo dico 😀 non é quello + dettagliato dei commenti(mi sa che devo tornare ancora + indietro) la ricerche non sono facili :asd: dico la mia con kant, riguardante gli uchiha in generale qui.. qui dico anche che Oro per me cercava un Uchiha e non un paio di occhi(sharingan) per questa mutazione che avviene negli uchiha …

Qui discuto come spesso capita con Flaken su questo :asd: http://www.komixjam.it/forum/archivio-spoiler-naruto/8202-naruto-636-ipotesi-e-discussione-spoiler-10.html qui già il mio pensiero é + dettagliato, da leggere…metà pagina …