Reply To: Vergo

#940749

penso che alla fine si riduca tutto a una questione di gusti. a me comunque piace molto per il semplice fatto che è fortissimo e sembra l’utilizzatore di haki più esperto al momento.. e il fatto che parla “poco e niente” lo rende ancora migliore, ad esempio non parla tantissimo con law, però gli ricorda (in un modo molto convincente) che bisogna dargli del lei!

Al momento gli utilizzatori di haki più esperti che conosciamo, sebbene non abbiano combattuto molto finora, sono sicuramente Shanks, che senza aver mangiato un frutto del diavolo è diventato un Imperatore, e Rayleigh. Per quanto ne sappiamo poi, Vergo non ha nemmeno l’haki del re conquistatore. Con ciò non intendo dire che Vergo non abbia un eccezionale controllo dell’haki, ma da qui a dire che è il più esperto ne passa di acqua sotto i ponti. :asd:

Dico la mia su Vergo: mi piace molto il suo character design e mi piace ancora di più il fatto che non abbia poteri speciali, cosa che dà l’idea di come, nel Nuovo Mondo, i frutti del diavolo non ricoprano in fondo una grande importanza se non coadiuvati da una grande conoscenza dell’haki. Ciò che non ho apprezzato molto, invece, è come il personaggio sia spuntato fuori dal nulla: se ricopre un ruolo così importante all’interno della Marina, come mai non era a MarineFord, dove c’era persino Smoker che allora non è che fosse poi così forte, se paragonato agli uomini migliori di Barbabianca?