Reply To: Naruto 446: Ipotesi e discussione spoiler

#671474
Redazione
Amministratore del forum

Ho visto adesso gli spoiler (ci avrei scommesso che uscivano prima di martedì:p) e dovo dire che non lo chiamerei un cdapitolo di transizione, perchè com e capitolo flashback è abbastanza importante, perchè è il dolore deteminante per la nascita di Nagato, ma questi spoiler mi lasciano estremamente perplesso:
1. Hanzou e Danzou insieme non c’entrano proprio nulla, non è stato specificato il legame che esiste tra di loro, ma che Danzou si scomodi e si allei con Hanzou (militarista poco propenso alle allenze) per eliminare tre ragazzini (anche se hanno creato un’organizzazione, altrimenti secondo questa logica doveva muoversi pure contro Akatsuki e non lo ha fatto). Il tutto è alquanto strano

Il secondo dubbio, me lo lascia la morte stessa di Yahiko: uno minaccia di ucidere la tua amica presa in ostaggio, e dice che per salvarla devi ucciderti, che fai tu ti uccidi e ti fidi di quello? Allora sei stupido! Uccidersi e affidare tutto alla benevolenza del nemico mi sembra una idiozia, però voglio aspettare il capitolo per capire meglio.

Ma sarebbe una teoria impossibile shikaku;Danzou ha perso “l’occhio destro”,che guarda caso è l’occhio con il quale vede Madara con la maschera…
Grazie per la spiegazione:p