Reply To: Naruto 616: Ipotesi e Discussione Spoiler

#945359
Falkenbach
Partecipante

tutto potrebbe essere, però hashirama non era eremita, il suo mokuton non era un tecnica da eremita, solo un’abilità innata, quindi un po’ tutto il resto potrebbe pure essere, ma non mi convince troppo, almeno per ora, anche perchè il punto massimo di yin e yang non sono stati ne hashirama e ne madara, ma il rikudou, da cui proviene il tutto

Secondo me (col rischio di dire una blasfemia xD) loro due rappresentano la massima vitalità e spiritualità che una volta erano dell’Eremita :sisi:

Modestia a parte, sono il mago dell’insinuazione [del dubbio] :coffe:

P.s. In compenso sei uber-OT con questo :prrr: Non ti picchio perchè sei vecchio ed io non faccio male agli anziani 😉

Sul Mokuton, penso (come dissi in qualche articolo tempo fa) che sia Terra+Acqua+Luce così da permettergli di vivere :sisi: Lo Yang però credo venga infuso in seguito, altrimenti sarebbe una Kekkai Tota :sisi:

Allora potrebbe anche essere che Hashirama riuscisse a gestire proprio lo Yang ed usarlo quindi anche nel resto delle tecniche :sisi: come dicevo prima.. e poi sei non ricordo male Blu, lo stesso Madara disse che i cloni di Hashirama non potevano distinguersi dal vero hokage perchè erano “dotati di vita propria”, o qualcosa del genere :sisi:

Secondo me deve esserci a forza un nesso col modo di battere il Juubi :sisi: