Reply To: Naruto 662: Ipotesi e Discussione Spoiler

#993325
Cornice
Partecipante

Capitolo che allunga il brodo aggiungendo qualche elemento un po’ strano.
Partiamo da Naruto, Gaara lo porta da Sakura che gli fa un massaggio cardiaco ma… non sta funzionando. Il piano non mi sembra dei migliori, Naruto ha il 50% di probablità di morire qui.
Commento: bah, vedremo. Probabilemente l’alleanza gl restituirà il chakra prestatogli, salvando Naruto.
Procediamo con Sasuke. Sembra che stia morendo davvero, se fosse un clone non vedo perchè metterci tutto quel pathos nel cercare di resistergli alla morte. A meno che non sia tutta una finta per farsi trafiggere da Madara ancora una volta e concludere un ciclo di Izanami. Ma preferisco pensare che sia stato colto veramente alla sprovvista.

Orribile la scelta di far spuntare di nuovo lo zetsu a spirale. Giusto per giustificare il fatto che gli altri stessero con le mani in mano, senza intervenire contro Madara. Lo zetsu utilizza la tecnica di Netero? Uno così pericoloso è stato nascosto tutto il tempo? Aspettando il ritorno di Madara? Ma per fortuna è una trovata che seppure orribile potrà mettere in luce gli altri protagonisti silenziosi della guerra.
PS
Orochimaru si nasconde a due passi dal nemico? Sembra una presa in giro.

———- Post added at 09:31 ———- Previous post was at 09:26 ———-

la cosa che mi sta stranizzando in questo capitolo è il buddha, sappiamo che è una tecnica di hashirama in modalità eremitica(tanto per complicare le cose)
ora zetsu non può eseguire tecniche, quindi lo spiraloso racchiuderà dentro se qualcuno, verrebbe da pensare obito, però obito non ha i senjutsu, quindi non avrebbe potuto evocare il buddha
a questo punto la domanda su cui si può teorizzare all’infinito rimane, chi ci sarà dentro lo spiraloso? un clone di madara o chi altri?
a carramba che sorpresa potrebbero dire, vuoi vedere che rispunta un yamato assoggettato da madara?

Sarebbe un eventualità intelligente, anche perchè lo zetsu che possiede Obito è quello nero. Quello a spirale è spuntato fuori dal flashback di Obito, un’invenzione abbastanza recente. Stupidi noi a non esserci chiesti dove fosse finito. Prima o poi ritornano tutti.