Reply To: One Piece 574: Ipotesi e Discussione Spoiler

#765668
Raruto
Membro

si vede che non hai seguito bene MF :laugh: Primo ha subito un ursus shock da orso bartolomew che equivale ad un colpo mortale come quelo subito da zoro a thriller bark,dopo di che gli hanno tagliato una gamba e infine moria l’ha trafitto in pieno corpo trapassandolo per tutto il corpo con un suo attacco!mmm forse ha subito più danni di ace no?? :asd: se mi dici che Ace sia morto posso essere d’accordo con te ma se mi dici che in one piece questo basta per ucciderti ti stai sbagliando di grosso,ne abbiamo gia viste di cotte e di crude con zoro più volte trafitto da vari avversari,rufy colpito a morte e congelato,sanji colpito da una sarica di mille volt,rufy avvelenato da una combinazione di veleni,Zoro disintegrato da un attacco di orso,pell colpito in pieno dall’esplosione e c’è ne sono altre mille da elencare,in one piece può succedere tutto questo ^^

bene no…benissimo è più azzeccata come parola:asd::asd:…sono d’accordo con te sul fatto che probabilmente un pugno che ti trapassa lo stomaco non sia poi così mortale(in One Piece è chiaro)ma se ci metti che ace veniva da uno scontro,con barbanera,che l’ha distrutto e un bel soggiorno ad ID beh allora un semplice pugno x di più di un’ammiraglio,utilizzatore d’haki, con un potere nemico naturale di quello di ace penso possa bastare…per la cronaca l’ursus shock l’hanno subito tutti i componenti della ciurma dopo lo scontro con moria e se non sbaglio sono rimasti tutti in piedi!!!!!:sisi::sisi: