Reply To: Naruto 445: Ipotesi e discussione spoiler ‎

#668649
tappoxxl
Membro

1) “C’era scritto e ho controllato”: non intendevo essere offensivo nei tuoi confronti, prima ti avevo chiesto se eri stato tu a scriverlo, poi sono andato a controllare e ho modificato il messaggio, spero di essermi spiegato.
2) So bene che hai parlato di prospettiva, difatti ti ho appoggiato, dicendo che Sasuke ha altro da mostrare… Credo che sia forte, ma dopo aver visto quello che hanno combinato Nagato e Naruto e la figura fatta da quel fallito contro l’otto code, credo che sarebbe meglio aspettare prima di metterli nuovamente di fronte, per cocentrarsi su altro (come ho già detto), visto che la carne al fuoco è tanta….

no ma non ti preoccupare non mi sono offeso per nulla…l’ho presa a ridere difatti ho messo gli smile…

io non la penso così…nonostante il tuo esempio…

e questa frase era riferita a bunta-sama del messaggio precedente al tuo!!…

ora quello spoiler risulta confermato.
ma l’affidabilità di tale conferma non so quale sia…

Durante la golden week escono i numeri 22 e 23 di Shōnen Jump…
non capirei a che pro considerarli due se contengono lo stesso numero di capitoli di un numero singolo…
Vedo più probabile il discorso che solo per alcuni manga ci sia il doppio capitolo e non per tutti…
Comunque… ora mi vado a cercare il numero doppio del 2008 così mi tolgo il dubbio

dove lo trovi il numero di shonen jump?