Reply To: Naruto 498: Ipotesi e Discussione Capitolo

#796754
Giò83
Partecipante

Uno dei passaggi? oramai la mente di Naruto sembra la Stazione Termini. Quanta gente c’è?

Questo l’avevo già scritto prima, quindi in parte quoto, in parte no, perchè lo so che fa strano, ma come ho detto prima il Kishi prima o poi sbroglia tutte le matasse. Partire così prevenuti mi sembra eccessivo. (stazione termini?:asd: più divertente della mia matrioska:asd:)

Non c’era altro modo per presentare la madre (era poi necessario presentarla?) senza farle fare la figura della stramba?

Ma la madre stramba!:rovatfl: Jiraya aveva detto che Naruto è uguale a sua madre:sisi: Non ci fa, c’è:prrr:

Non dico la forza, quello me ne frega poco. E’ che è proprio scema, per nulla temibile. Sembra il volpino da salotto di mia zia.

Beh, non si è mai detto che la volpe abbia studiato ad Harvard…:rovatfl: E se non fosse stato l’hachibi ad assorbire i primi due mega colpi che la volpe ha tirato a Naruto, Naruto sarebbe sarebbe ora la volpe:sisi: Non è vero che i jinchuuriki siano dei geni, altrimenti non finivano tutti nelle mani dei ninja. Essi sono solo degli energumeri di chakra, e la volpe non è stata mai domata perchè con la sua forza impressionante nessuno è riuscito prima a contrastarla.

per quanto minato o la stessa kushina possano essere ninja fenomenali, kyuubi non ci fa bella figura…

Mah, c’è chi dice che la volpe ci fa una brutta figura, c’è chi dice che il quarto Hokage sia il più grande ninja della Foglia di tutti i tempi… se non fosse stato per un’eccellenza del genere la Foglia sarebbe stata spazzata via, no? Inoltre Kushina sembrerebbe l’antidoto per la volpe, e non sappiamo in quanti stavano difendendo Konoha dalla volpe (non si era detto che tutti odiavano Naruto perchè la volpe che teneva dentro aveva fatto moltissime vittime?)