Reply To: Naruto 627: Ipotesi e Discussione Spoiler

#961903
Falkenbach
Partecipante

No beh, io non sto assolutamente facendo una valutazione sulle forze in campo, dico solo che se volesse davvero solo vedere cosa vuol fare sasuke gli direbbe probabilmente: “ehi bamboccio, vai e combatti per il tuo villaggio, gli hokage se ne ritornano da dove sono venuti avendo loro risposto alle tue domande”, punto. Gli hokage sono stati evocati per rispondere alle domande di sasuke, non dimentichiamolo.

Vero, ma non mi sembrano tipi che si fanno soggiogare da Orochimaru. Hashirama sembra essersi già liberato, cosa che potrebbe fare Tobirama (inventore della tecnica) ma anche Minato ed Hiruzen (esperti di tecniche e sigilli in particolar modo), non pensi che Orochimaru avesse tenuto in conto questa possibilità? Non è così ingenuo, semplicemente non s’è preoccupato delle conseguenze, lui voleva solo vedere che faceva Sasuke perciò ha assecondato il suo volere (in questo caso, la rievocazione dei 4). Ho messo in mezzo le forze in campo per dire che Orochimaru non ha intenzione di schierarsi (a mio parere) dato che non ne avrebbe motivo in uno scontro così, uno scontro in cui è difficile fare pronostici. Secondo me li ha lasciati stare solo perchè a Sasuke non servono più, o se li ha lasciati in vita per farli combattere è comunque perchè in quel caso aiuterebbero Sasuke in campo. Ma è sempre il volere di Sasuke la questione, quindi Orochimaru è solo un curiosone strafottente :asd: