Reply To: Mistero Naruto Eremita….

#648355
Key
Membro

Pensiamo a Jiraia, lui sfruttava Mà e Pà rospo per immagazzinare il chakra, ma questi tre elementi (Jiraia, Fukusaku e Shima) erano fusi tra di loro, erano in costante contatto, in modo tale da rendere costante il flusso del senjutsu, privo di ostacoli, Naruto invece sembra non essere collegato a nulla e questo è molto sospetto.

La mia domanda è: come fa un kage bushin a inviare chakra? Fino ad ora tutto ciò che un kage bushin trasmetteva a Naruto erano le sue esperienze e informazioni, ma mai la sua forza, anzi semmai è proprio il contrario, e questo trasferimento avveniva solo dopo l’annunamento della tecnica stessa, non quando il clone era ancora attivato, senza contare poi, la lontanaza tra Konoha e il sacro monte, insomma, ammesso e non concesso che Naruto abbia lasciato li una copia quanto chakra deve utilizzare per farlo arrivare a destinazione? Persino Nagato, che muove i pain tramite il suo chakra si trova, con ogni probabilità, nelle vicinanze del villaggio ed utilizza dei ricevitori per far arrivare il chakra alla giusta destinazione.

Per me c’è qualcos’altro sotto, o almeno lo spero visto che la storia dei Kagebushin è stata già utilizzata e riutilizzata fin troppe volte, comunque con ogni probabilità mi sbaglierò…