Reply To: One Piece 621: Ipotesi e Discussione Spoiler

#851167
HeraclesGreece
Partecipante

Bè, dunque…capitolo caruccio, ecco…non mi ha nè annoiato nè sorpreso. Neutro, insomma. Anche se devo ammettere che delle cose che mi hanno colpito…

1 – La regina Otohime…mi è crollato un mito .-. E’ pazza! Secondo me è morta inciampando su una buccia di banana…ok, scherzi a parte, è un personaggio piuttosto particolare, ecco. Non so come altro definirla. Se non altro è divertente XD Credo anch’io che gli uomini pesce e le sirene nascano dalle uova, altrimenti, cara Otohime, tanto di cappello! O_O Potrei definire la nascita di Shirahoshi come uno dei misteri di One Piece XD

2 – Jinbe mi ha sorpreso…era proprio diverso di carattere un tempo…era più duro e freddo…vedere Arlong sorpreso dalla brutalità di Jinbe nei confronti dei marines mi ha sorpreso non poco…e anche Arlong mi ha sorpreso…è come me lo immaginavo : una testa calda non troppo cattiva, che successivamente alla morte di Fisher diventa un uomo sangunario e freddo. La comparsata di Macro mi ha fatto piacere, non so perchè…

3 – Lo sapevo che l’arca situata nel Distretto degli Uomini Pesce non era una semplice decorazione! Sono molto interessato a questo…esodo? Ho capito bene? Nel passato gli uomini pesce hanno tentato di raggiungere la superfice per vivere con gli umani? Questo è un punto che penso sia importante più avanti e vorrei capire se ho tradotto bene…

Per ultimo, ma non meno importante…epica la maglietta di Fisher Tiger! / Frog? No,hippo!