Reply To: Chi è il personaggio nella bara?

#858993

Alla luce degli ultimi avvenimenti… che ne dite se si riapre il post dopo tanto? :asd:

Io ho una mia teoria… Ho letto le 6 pag precedenti e c’è uno che la pensa (in parte) come me…

Per me Tobi è Izuna Uchiha. Vi spiego… Sappiamo da Itachi che Izuna era quasi al pari di Madara (dice che non aveva nulla da invidiare)… Sappiamo che Madara gli ha strappato gli occhi ma non che l’ha ucciso (uno senza occhi vive lo stesso). Tobi stesso dice che Izuna gli ha donato gli occhi… E se fosse andata diversamente?

E se dopo aver donato gli occhi al fratello izuna se ne fosse pentito? La mia teoria è un po’ strana, ve la racconto.

Izuna dona gli occhi a Madara. Madara passa alla storia con i nuovi poteri… Izuna si ingelosisce. Nella valle della fine Madara combatte con Hashirama e le prende. In punto di morte Izuna lo soccorre e scopre che Madara ha le cellule del primo.. Glie le prende e con esse si riprende i suoi occhi. Con le cellule del primo crea zetsu bianco. Con quelle del fratello lo zetsu nero. e le usa si stesso.

Se ci pensate nel capitolo dove Madara uccide konan si vede la parte sinistra di Tobi completamente nera… Sempre… Anche con diversa posizione della luce… Izuna potrebbe essersi trapiantato le cellule anche del nero per avere i poteri del fratello.
Madara utilizzava tecniche spazio temporali. Magari poteva anche suo fratello più piccolo no? In più con le cellule dello zetsu nero… D’altronde non abbiamo mai visto utilizzare il MS da parte di tobi…

In più Kabuto dice “non ti preoccupare non diro a nessuno il tuo segreto” e “adesso ti fai chiamare Madara eh?”

Potrebbe essere… Che dite? la butto un po’ così… Nella bara potrebbe esserci il corpo di madara, quello vero!

Anche se io stesso credo poco a questa ipotesi :asd: