Reply To: Videogames News

#767245
IORI_17
Membro

Data ufficiale per Prince of Persia: Le sabbie dimenticate

Questa mattina Ubisoft ha rilasciato una data ufficiale per la pubblicazione del nuovo capitolo del Principe di Persia, che vedrà la luce per PC, Xbox 360, PS3, Wii e PSP il 18 maggio, esattamente una settimana dopo l’uscita del film nelle grandi sale. Per quanto riguarda il DS invece, quest’ultima versione non vedrà la luce prima del mese successivo.

everyeye

Final Fantasy Versus XIII non sarà all’E3

Nomura di Square Enix, ha dichiarato che Final Fantasy Versus XIII, prossima creazione del progetto Fabula Nova Crystallis, in seguito a dei cambiamenti riguardanti la World map ed altri aspetti del gameplay, non sarà mostrato all’E3 di quest’anno. Lui stesso ne è dispiaciuto ed è consapevole di ferire i suoi fans che attendevano questo seguito all’E3.
Probabilmente comunque ne sapremo di più al Tokyo Game Show 2010 di Settembre

spaziogames

Il prossimo Kingdom Hearts non sarà il 3

In un intervista rilasciata alla rivista nipponica Famitsu, Tetsuya Nomura ha rivelato che nel prossimo gioco della serie Kingdom Hearts il protagonista non sarà Sora e quindi non ritorneremo alla numerazione tradizionale; il protagonista sarà un personaggio importante e svolgerà un ruolo centrale nella saga.
Nomura ha inoltre aggiunto di voler completare un capitolo della serie l’anno cosi da rendere i fan contenti, quindi il prossimo episodio vedrà luce presubilmente nel 2011.

SpazioGames