Reply To: Gestione Facebook

#900071
Redazione
Amministratore del forum

Io avrei una proposta, cioè rendere ancora più attivo il nostro account su fb, perchè da quello che ho visto, se ci si stà un po’ dietro sia visite che persone raggiunte aumentano, e credo che questo possa solo essere positivo per il nostro blog. Potrebbe essere interessante creare qualche legame con le pagine fb delle case editrici italiane, magari prima provando a parlarci tramite mail, per chiedere se sono interessate alla condivisione di nostri contenuti quando trattiamo loro opere e al contempo si potrebbe provare a stringere amicizia con altre pagine del settore o che trattano tematiche simili, per far si che se ci sono nostri post che gli interessano li condividano, non so se mi sono spiegato bene ma vi faccio un esempio pratico per farmi capire meglio…

ultimamente alcuni nostri articoli sono condivisi da Fumetti Manga Comics (Sciacca), una pagina che non ha molti fan ma che comunque ci potrebbe portare qualche nuova visita, se provassimo a creare collegamenti con altre pagine del genere, magari anche un po’ più popolari, credo che le visite ai nostri articoli aumenterebbero… Che ne pensate?

Sempre sull’idea del rinnovo della pagina fb aveva pensato di modificare/aggiungere immagini all’album su anime e manga, visto l’incredibile numero di immagini su Dragon Ball si potrebbe pensare di toglierne alcune e magari inserire nuove opere…