Reply To: Champions league

#792386
Redazione
Amministratore del forum

aggiungo che anche il secondo gol dell’inte contro il barca non era regolare perchè veniva da un fallo palese su messi per il barca non fischiato.
il gol annullato al barca al ritorno per il finto fallo di mano.
voi dite che queste cose sono ininfluenti!
se dite così allora avete proprio le fette di salame sugl’ occhi.
l’inter doveva essere già fuori col chelsea. se non lì, di sicuro con il barca che è stata una delle ladrate più paurose del calcio.
ricordo anche il fallo di mano di maicon in area che ha tolto la palla dalla testa di van buyten, durante la finale. se avesse dato il rigore la partita sarebbe andata in modo diverso!

facendo così anch’io sono capace di vincere!

Non credo proprio! :asd: (Sono juventino…)
L’inter ieri sera era nettamente superiore al bayern, squadra che ancora non riesco a capire come sia arrivata in finale. :sisi:
Dell’intera squadra ha giocato solo robben. E non basta un uomo a vincere.
Milito straordinario!!! Il secondo gol stupendo, van buyten non c’ha capito un ca**o!!!:icon_eek: E che stagione, ha deciso Coppa Italia, scudetto e champion’s. Se farà lo stravedere ai mondiali, non so chi glielo toglie il pallone d’oro. :sisi:
Cmq, da notare, alla premiazione gli unici che si sono tolti la maglia dell’inter sono stati materazzi e balotelli (gli unici italiani :asd:), e tutti con la bandiera della propria nazionalità!!! :rovatfl:
[SPOILER]Già nessuno con quella italiana…:asd:[/SPOILER]