Reply To: Champions league

#792381
Max19
Membro

Nel calcio non si può recriminare sempre di alcune scelte arbitrali. Secondo me ci sono alcuni errori che sono passabili altri proprio no. Non solo il bayer contro la fiorentina ma anche il barcellona dell’anno scorso non meritava di stare in finale proprio per lo stesso arbitro che combinò un’altra delle sue nel ritorno contro il chelsea. Nella partita dell’inter contro il barca ci sono stati errori arbitrali da entrambi le parti, solo che sono state finalizzate le azioni neroazzurre. Fosse stato il contrario avremmo recriminato comunque.
É inutile andare avanti in questo modo. Complimenti all’inter :bowdown: che secondo me ha vinto meritatamente questa Champions League, dal mio punto di vista.

Non lo dico perché voglio fare una polemica, ma gli errori a favore del Barca quali sono stati?

anche se è involontario ha tolto dalla testa di van buyten la palla che avrebbe sicuramente colpito. quindi chiara occasione da gol negata. il giallo è eccessivo ma il rigore andava dato

Tolto dalla testa no, la testa del giocatore è piegata in avanti e la palla gli sarebbe passata dietro la testa, l’unica cosa per cui ci poteva stare un rigore era la volontarietà o meno del tocco di mano.