Reply To: Naruto 509: Ipotesi e Discussione Capitolo

Findlay
Partecipante

Le spiegazioni sta a Kishimoto darcele quindi non mi lancio in ipotesi e non era quello che volevo fare infatti…

Quello che ti posso dire è che se tu vuoi inventare una storia, qualsiasi evento deve avere un suo perché:
– Tobi ha mentito a Sasuke sul kyubi perché voleva alimentare il suo odio verso il Villaggio della Foglia facendo passare il clan Uchiha per eterna vittima dei complotti di Konoha
– Invece stavolta questo personaggio non avrebbe nessun motivo di sparare una falsità colossale visto che ha deciso di UCCIDERE SEDUTA STANTE Konan; voglio dire, non c’è nessun motivo di raccontare una bugia del genere a qualcuno che hai deciso di uccidere, a meno che quella cosa sia assolutamente vera e serva ad informare noi lettori di come si sono svolti i fatti in realtà.

Come ho detto prima sono sicuro al 100% che entro un paio di capitoli ci verrà ampiamente spiegato che cosa Tobi intendesse dire con quella frase. D’altronde, mi ricordo che anche quando uscì il cap in cui Sasuke stava per essere disintegrato dall’auto-esplosione di Deidara erano in molti a dire “è impossibile che sopravviva, non ci sarebbe spiegazione” e invece la spiegazione è saltata fuori. Grave errore affermare una cosa del genere su una storia di cui non è stato ancora scritto il finale.

Però quel che dico io è che se ciò fosse vero, cioè che Madara ha dato il Rinnegan, che senso avrebbe averci fatto vedere Nagato che risveglia piano piano il Rinnegan?
E poi credi che i genitori di Nagato non si fossero accorti che il loro pargolo avesse due begli occhioni?
Inoltre Madara ha detto questo a Konan per confonderla e rendergli più facile la sua cattura, dato che lo scopo dell’Uchiha è proprio quello di storcere da lei delle informazioni riguardanti l’ubicazione del cadavere di Nagato.
Perciò a me sembra tutto una menzogna.
In ogni caso tutto questo IMHO, perciò vedremo cosa sì inventerà Kishimoto per far quadrare il tutto.