Reply To: come fareste la vostra ciurma?

#718193
brookie
Partecipante

salve a tt è da un pò che nn frequento il forum ma ho visto questo topic e avevo già qualche idea di ciurma e anche se vedo che è da un pò che nessuno scrive metterò anche la mia :icon_smile: :
Ciurma: I Mercury Blood

Capitano: Barrows
Potere: frutto mercury-mercury gli permette di avere il suo corpo fatto completamente di mercurio che può modellare a suo piacimento. Possiede l’Haki ma nn lo padroneggia completamente…..ancora
Armi: nessuna

Vice-Capitano: Jenny
Poteri: Frutto ivy-ivy (letterlamente edera-edera in pratica liane)
il possessore fa crescere liane dal terreno e lancia le foglie come fossero lame.
Armi: nessuna
Note personali: ha un fiore tra i capelli che cambia di colore con il suo umore. Donna del capitano!!!:sbav::cool:

Ingeniere/Archeologo: Maze (O’Brain)
Poteri: frutto maze-maze questo frutto da al suo possessore il potere di creare labirinti e di esserne l’artefice e di modificare costantemente il percorso e nel quale può muoversi liberamente e assalire l’avversario. la dimensione del labirinto è proporzionale all’energia impiegata nel crearlo.possiede l’haki:icon_megaball:
Armi: due artigli uno per mano (alla wolfverine di X-men)
Note personali: fratello di Tiger (O’Brain), che aiutò tiger che in quanto uomo pesce era rifiutato dal villaggio e decise di farlo diventare suo fratello e di crescerlo con la sua famiglia.

Carpentiere: Tiger (O’brain)
Poteri: uomo pesce (squalo tigre)
Armi: Grosso martello da lavoro di sua creazione. conosce alla perfezione il karate degli uomini pesce!!:wink:
Note personali: fratello di dave e abile costruttore che aiutando il fratello nelle sue invenzioni divenne molto abile nel costruire e lavorare con i materiali. legatissimo al fratello e al suo capitano che li accolse nella ciurma un pò isolato dagli altri membri ma sempre leale.

Cuoco: Shane
Poteri: frutto double-double ha la capacità di sdoppiarsi in 2 persone distinte. quanddo si sdoppia copia se stesso e tt ciò che ha addosso.:birra::birra:
Armi: due spade corte.

Medico: Eve
Poteri: frutto zoo-zoo eagle-eagle.
Armi: nessuna
Note personali: ha una serra all’interno della nave dove cresce piante curative di cui è molto esperta.

Navigatore: Rope
Poteri: nessuno
Armi: due catene con in fondo due pesi (da carcerato) legate alle braccia (talvolta in combattimento le mette alle gambe per dare maggior potenza nei suoi colpi). Sono in Algamatolite perchè provenienti da una prigione e lui se ne è impossessato quando è scappato.
Note personali: conosce tutte le rotte e i venti perfettamente in quanto ha già viaggiato molte volte come lavoratore-schiavo su navi mercantili. liberato dal capitano mentre si trovavano in prigione assieme in un’isola della marina

Nave: Grifon
Struttura: enorme catamarano a vela. su una delle fusoliere laterali ci sono le camere dell’equipaggio e l’infermeria (con accesso anche dal ponte di coperta separato dalle camere), nell’altra fusoliera laterale vi è la cucina, il laboratorio di lavoro di maze e tiger, e la serra di Eve. nella fusoliera centale la sala comando della nave con accesso diretto al bar ristorante della nave con un grosso oblò per vedere i fondali (con copertura rapida durante i combattimenti in mare) e una palestra per l’allenamento di Tiger Shane e Rope nelle loro tecniche di combattimento. nella parte posteriore inseriti nella fusoliera due veloci scooter d’acqua per il divertimento della ciurma e in caso di fuga 2 motori aggiuntivi. possiede una vela principale con la quale riceve un’enorme spinta. vi è inoltre un ponte inferiore nelle due fusoliere laterali e nella parte anteriore sotto la palestra dove vi sono i depositi e le attrezzature per le riparazioni di Tiger oltre che a una bella scorta di legno di Adam.
Armi: 1 grosso cannone sulla prua della fusoliera centrale.

per ora la ciurma è completa forse se possibile aggiungerò altri 2 o 3 personaggi nel corso della storia altrimenti se nn fosse possibile ne cercherò altri prima dell’ inizio