Reply To: One Piece 719: Ipotesi e Discussione Spoiler

#981375
TVRX T-T
Membro

Credo sarà un capitolo dedicato allo scontro Rufy VS Chinjao.

Lo so, penso sia la terza volta che lo dico ma credo anche che sia la volta buona, visto il finale dello scorso capitolo.
Non che io, come ho già detto, sia molto interessato a questo scontro dall’esito scontato però comunque vorrei fosse affrontato una volta per tutte e concluso già in questo capitolo (o al massimo all’inizio del prossimo) per poter passare così a fronti per me più interessanti (e non solo il tanto atteso fronte di Law..)

E siamo a tre tacche sul fucile anche da parte mia.

Concordo con te, e penso che sia ora d mettere fine a quella che è ancora la prima fase del torneo, (salvo imprevisti).
L’incontro potrebbe concludersi, e penso che Oda sistemerà un attimo tutte le faccende che riguardano il vecchietto, (che per il momento sembra soltanto isterico). Penso quindi che gli verrà data un po’ di profondità, magari contestualizzando tutto quell’odio cieco che prova per Garp, magari anche con una prima parte del Flashback che riguarda il suo passato, (se fosse un mix fra lotta e flashback sarebbe il massimo, tipo Obito-Kakashi di recente. :sbav:)

PS: Penso che adesso un po’ più di persone sappia che Lucy, (attenzione spoiler), in realtà e Rufy. :icon_eek: :asd: