Reply To: Shichibukai dopo il Time Skip

#952989
Redazione
Amministratore del forum

Allora provo a fare qualche considerazione personale:
– Buggy il Clown al 99% anche secondo me, più per la fama conquistata con la fuga da MarineFord che non per la sua forza effettiva
– Uroge e Capone non ce li vedo molto, più che altro perchè non si sa che fine abbiano fatto
– Bonney sappiamo che è stata catturata dalla Marina per colpa di Barbanera: potrebbe aver fatto un patto con la marina stessa ed essere diventata Shichibukai (per essere tenuta sotto controllo in un certo senso)..probabilità basse però
– Jinbe reintegrato direi di no in quanto sarà il prossimo mugiwara al 99% (opinione personale)
– L’alleanza Kidd-Apoo-Hawkins è esclusa
– X-Drake ha lasciato la Marina e non penso voglia tornare a farsi controllare così facilmente (poi a quanto pare è entrato in qualche modo in contatto/contrasto con Kaido)
– Qualcheduno della ciurma di Barbabianca: mi sembra abbastanza chiaro che odino la marina dunque nn la vedo un cosa molto probabile
Colui che ha tagliato il braccio a Z: se non sbaglio era stato catturato poi liberato per aver implorato di avere una famiglia. Potremmo averlo già conosciuto in passato anche se non mi vengono in mente molti personaggi plausibili.

Mi sapreste riportare quanto sappiamo di “ufficiale” su questo personaggio…?