Reply To: [Thread Ufficiale] – Komixjam Manga Project

#905135
Leunam86
Membro

Ciao Ragazzi, ho da fare una richiesta a TUTTI quelli che hanno scritto un articolo per il manga project (recensione o altro) in questa edizione.

La fallimentare visione di ISB sul nostro portale mi ha portato a dover considerare il mio spontaneo allontanamento ed a rivedere numerosi elementi che avevo tirato in ballo per questa edizione, tra cui i premi in palio per i vincitori.

La mia intenzione rimane comunque quella di inviare al primo classificato (Redcucumber) e al secondo (Yachiru) un premio per la loro vittoria, premio che a causa della politica fallimentare di cui sopra, NON SARA’ pubblicizzato sul nostro blog o sul forum.
La situazione rimane la seguente: acquistare comunque i premi e inviarli in silenzio e senza riferimenti a Komixjam ai vincitori.

Ovviamente questo comporta una spesa esclusiva MIA che ho dato per scontato che un cifra ed una cosa simile fosse realizzabile e attuabile (della serie: lo fanno tutti ma noi siamo splendidi e non possiamo!), vi illustro i premi e poi vi chiedo:

1°Classificato
Ciao Marker Set 5+ – Puromanga — Copic Marker da 0.3 (18,90 euro)

2°Classificato
Puromanga no Benkyou – Puromanga —- Pennino Benkyou (8,40 euro)
Astuccio Giapponese Fudemaki – Puromanga —- Astuccio Fudemaki (3,40 euro)

La spesa complessiva ammonta a BEN 30,70 euro dei premi più eventuali spese di spedizione che potrebbero far levitare la spesa a 50 euro totali.

Vi chiedo quindi, chi ha partecipato questa occasione vuole contribuire (=darmi una mano) a comprare questi oggetti e spedirli?
Se anche solo una persona non fosse d’accordo mi sta bene e non giudico la posizione, anzi la approvo dato che questa cosa che vi chiedo è retroattiva e avrei dovuto avvisarvi PRIMA (consapevole della politica al ribasso 100% che da mesi ormai subiamo inconsapevolmente dai nostri capi) piuttosto che avvisarvi dopo.

Entro fine mese comprerò tutto, voi fatemi sapere.

E un consiglio a chi è diventato il nuovo responsabile del manga project: puntate in basso. Sempre. Perché il pene invisibile colpisce nel dedrè solo chi punta un po’ più in alto della mediocrità.