Reply To: To Love-Ru

#756261
Evangelion
Partecipante

ok ho appena finito di leggere tutto il manga e devo sfogarmi. tempo buttato. è un manga banalissimo che non ha una storia, ma bensì 162 diversi capitolini ognuno distakkato dall’altro ke in teoria dovrebbero far ridere. a metà manga ho detto, ma si andiamo avanti che vojo vedere ki sceglie quello sfigato di rito.. beh nn faccio spoiler cn il finale. è classificato romance, ma io tutto sto romance nn lo vedo.. solo roba ecchi e harem, i personaggi nn sn innamorati x davvero. beh forse mi aspettavo qualkosa di + profondo da un manga con disegni + ke mediocri, errore mio. lo sconsiglio a kiunque abbia + di 8 anni. in genere non critico i manga + del dovuto, ma su questo ci sono rimasto veramente male.

Pienamente d’accordo.
Non è certo un manga che può essere considerato come capolavoro (o meno), però il finale ha fatto veramente schifo(per non dir di peggio), ma si potrà far finire un manga a quella maniera li?!?!
Se lo si deve far terminare prima del previsto che almeno l’autore si inventi un finale almeno decente!