Reply To: Naruto verso la fine?

#657277
Redazione
Amministratore del forum

c’è già 1 topic con questa discussione ma vabè..
x me naruto ora è arrivato a livelli molto alti e ha superato anke ninja da spere considerati tra i più forti kome kakashi raggiungendo livelli pari a quello di jiraya.. di conseguenza non credo possa andare ancora troppo avanti nei suoi allenamenti e questo non è 1 fatto a favore della durata del manga.. in secondo luogo ci sono molti misteri da svelare, ma tutti legati all’akatsuki, pain, madara, zetzu, ecc.. ma 1 volta sconfitti loro questi misteri saranno tutti svelati e con loro anke quelli riguardanti naruto e il kyuubi.. di conseguenza possiamo immaginare ke battuta l’akatsuki sia finito naruto.. a menokè kishimoto non decida di tirarla per le lunghe inserendo nuove storie e nuovi misteri prima di far scontrare naruto con gli altri membri dell’organizzazione, magari 1 volta sconfitto pain, ke è 1 veramente tosto come potete vedere, madara deciderà di ritirarsi per 1 periodo e studiarsi bene la situazione e nel frattempo potrebbero succedere altre cose.. l’unica cosa ke mi fa pensare è danzou ke ancora non si sa ke deve fa.. cmq godiamoci il manga in tranquillità, tanto credo ke fin’ora kishi nn c’abbia mai delusi e ci continuerà a far avere 1 bello spettacolo sicuramente ancora per tutto quest’anno..

ti do pienamente ragione!!!! cmq spero ke continui ancora a lungo!!!!:cool::cool: