Reply To: One Piece 646: Ipotesi e Discussione

gray_fullbaster
Partecipante

non metto in dubbio che si vedano le fiamme intorno a Sanji ma penso che appunto siano finte, come quando diventa di pietra per una delusione…insomma non diventa veramente di pietra eppure Chopper dice “è diventato di pietra”…è un siparietto comico per accentuare il ricordo dei 2 anni “tragici” in quell’isola
boh poi io la penso cosi, un conto è che prende fuoco la gamba perchè la surriscalda girandoci forte e veloce, ma tutto quanto…poi se ha imparato l’haki potrebbe pure essere che ha scoperto come infiammarsi tutto

magari e propio quella l’abilità di sanji, sfruttare al massimo le emozioni che prova per aumentare le sue capacità, per chi dicesse che sono solo siparitti così a caso vorrei ricordare che è stato tramite un siparietto che per la prima volta oda ci ha fatto vedere un rogiato venir colpito in modo fisico… per quanto rigurda gli attacchi di rufy direi che sono “dediche” alle persone che lo hanno aiutato nei suoi 2 anni o che sono comunque molto importanti per lui “red hook”, “snake shot” potrebbero esseri i primi di una lunga lista … non mi stupirei se vedessi un attacco dedicato anche alla ciurma